SEPURA E SINTEL ITALIA HANNO FIRMATO UN ACCORDO DI DISTRIBUZIONE A LUNGO TERMINE

  • Home
  • Comunicati
  • SEPURA E SINTEL ITALIA HANNO FIRMATO UN ACCORDO DI DISTRIBUZIONE A LUNGO TERMINE

Cambridge, 19 dicembre 2018

Sintel Italia ha annunciato un accordo di distribuzione pluriennale con Sepura, assicurando che Sintel continuerà a fornire i terminali TETRA di Sepura nel mercato italiano delle comunicazioni critiche.
Nell’ambito dell’accordo, Sintel Italia istituirà un centro di assistenza certificato per i terminali di Sepura, migliorando il supporto offerto agli utenti “mission critical” in Italia.
L’accordo consentirà a Sintel di aggiungere i prodotti Sepura al portafoglio di servizi attualmente fornito ai clienti “mission critical” in Italia e garantire che gli utenti regionali possano accedere alle radio serie SC2, leader del mercato e ad un portafoglio sempre più ampio di applicazioni personalizzate progettate per la sicurezza pubblica.
Il direttore vendite e marketing di Sepura, Terence Ledger, ha dichiarato: “Sepura continua a fornire dispositivi di comunicazione sicuri e affidabili agli utenti europei di comunicazioni critiche. Organizzazioni dj rolex daytona 40mm mens skeleton limited edition watch stainless steel in tutta Europa, inclusi Regno Unito, Paesi Bassi e Germania, hanno recentemente investito nelle radio della serie SC2 per sfruttare l’eccellente audio e la capacità di gestire dati complessi. Attendiamo con impazienza ulteriori successi con Sintel nel mercato italiano. “
Il CEO di Sintel Italia, Enzo D’Antona, ha dichiarato: “Siamo lieti di rinnovare il nostro rapporto di lavoro produttivo con Sepura. Ciò consentirà agli utenti italiani della sicurezza pubblica di accedere a dispositivi di comunicazione leader del mercato, serviti in Italia e sviluppati nel Regno Unito, per consentire agli utenti di missioni strategiche regionali di comunicare in modo sicuro ed efficace. “

Leave A Comment